I was thinking 'bout you when I was fallin' asleep (When I was fallin' asleep, when I was fallin' asleep)
I was thinking how you always were there, there for me (There for me, there for me)
Nobody's perfect, there's no excuse
I been such a fucking nightmare to you
But I promise if you let me in (Let me in, let me in)
I will never ever hurt you again
Keep holding on
(On and on, on and on)
Keep holding on
(On and on, on and on)
I promise if you let me in
I will never ever hurt you again
Keep holding on
I been such a fucking nightmare
I was looking for you last night in my dreams (Last night in my dream, last night in my dreams)
I was running to you to save me from these terrible things (Terrible things, these terrible things)
Nobody's perfect, there's just a truth
And I been such a fucking nightmare to you
But I promise if you let me in (Promise if you let me in)
I swear I never ever lose you again
Keep holding on
(On and on, on and on)
Keep holding on
(On and on, on and on)
I promise if you let me in
I will never ever lose you again
Keep holding on
I been such a fucking nightmare
(Nightmare!)
Keep holding on
(On and on, on and on)
Keep holding on
(On and on, on and on)
Nobody's perfect, there's just a truth
And I been such a fucking nightmare to you
Holding on
(On and on)
Such a fucking nightmare
Nightmare (Nightmare)
Nightmare (Nightmare)
Il testo ANOTHER NIGHTMARE di SLEEPING WITH SIRENS è presente anche nell'album How it feels to be lost (2019)
Sleeping With Sirens è una band post-hardcore americana formatasi ad Orlando, in Florida, nel 2009. Il gruppo, composto da Kellin Quinn (voce), Nick Martin (chitarra), Justin Hills (basso), Jack Fowler (batteria) e Attila Vértesi (tastiere), ha raggiunto popolarità grazie al suo sound melodico che fonde elementi di rock alternativo, metalcore e emo. Sleeping With Sirens è noto per le sue canzoni intense ed emozionanti, spesso incentrate su temi come la perdita, il dolore e la speranza. Tra i loro album più importanti figurano *With Ears to See and Eyes to Hear* (2011), *Feel* (2013) e *You Can't Save Me* (2016). Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "If I'm James Dean, You're Audrey Hepburn", "Kick Me", "Let It Go" e "The Best Thing Ever". Sleeping With Sirens ha collaborato con artisti come Bring Me The Horizon e Tonight Alive.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".