I don't care about what you think of me
Got too much on my mind to hear you speak
I don't need to hear what's on your mind
Don't waste your breath
If you don't like me it's not my fault
At all, just another opinion
Another opinion
I don't even notice you
How am I upsetting you?
No one wants your point of view
I can't hear you, can't hear you at all
Lemme hear you say
Why you mad, are you bored, tryna mess with me?
You don't know me, how you think you know what's best for me?
Probably hate me 'cause you love me, you obsessed with me
If you don't like me it's not my fault
No, not at all
Just another opinion
I don't care 'bout what you think of me
Got too much on my mind to hear you speak
I don't need to hear what's on your mind
Don't waste your breath
If you don't like me it's not my fault
At all, just another opinion
Think before you talk to me
Remember what your momma said
If you got nothin' nice to say
Don't say it, don't say it at all, no, no
Lemme hear you say
Why you mad, are you bored, tryna mess with me?
You don't know me, how you think you know what's best for me?
Probably hate me 'cause you love me, you obsessed with me
If you don't like me it's not my fault
No, not at all
Just another opinion
(Lemme hear you say)
I don't care 'bout what you think of me
Got too much on my mind to hear you speak (hear you speak, no)
I don't need to hear what's on your mind (on your mind, babe)
Don't waste your breath
If you don't like me it's not my fault
At all, it's just another opinion
I don't care 'bout what you think of me (think of me)
Got too much on my mind to hear you speak (you speak)
I don't need to hear what's on your mind (on your mind)
Don't waste your breath
If you don't like me it's not my fault
At all, it's just another opinion
If you don't like me it's not my fault
Not at all, it's just another opinion
Meghan Elizabeth Trainor (nata il 22 dicembre 1993) è una cantautrice, musicista e personalità televisiva statunitense. Conosciuta per la sua voce potente e le canzoni orecchiabili che mescolano pop, R and B e doo-wop, Trainor ha raggiunto il successo internazionale con il suo album di debutto *Title* (2015), che include i singoli di successo "All About That Bass", "Lips Are Movin'" e "Dear Future Husband". Trainor è stata nominata per numerosi premi Grammy, Billboard Music Awards e American Music Awards. Oltre alla musica, ha partecipato a programmi televisivi come *The Voice* e *Dancing with the Stars*, dimostrando un talento versatile che la rende una figura di spicco nel panorama musicale contemporaneo.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di