[Music by P. Wagner, S.Fischer, Lyrics by P.Wagner]
See these people like me, living in this dirty place
Feel this depression in these streets that lame the brain
It kills the will that drives me on
'Cause where'a no hope all power's gone
Why Am I here? A senseless birth
I'm not afraid to leave this earth
Heal these hollow eyes that keep on starting at these walls
Fill the empty space that's in these heads where chaos crawls
'Cause from the mud there comes disease
A new born hate disturbs the peace
A fatal end to all my grief
I've lost my pride, my self belief
I get my food from an unknown hand
I did nothing for it, understand
Still I'm waiting for a reason that could make a difference
But this is just another wasted day
Give me something to rely on, I don't know where I'am going
This is just another wasted day
Hear the voiceless calling in a world of noisy gear
Find the answer for a human child why it is here
'Cause from the mud there comes disease
A new born hate disturbs the peace
A fatal end to all my grief
I've lost my pride, my self belief
Not only out of work, we're out of all
it seems this world's for all of us too small
Rage è una band heavy metal tedesca formatasi a 1984. Considerati uno dei pionieri del power metal, hanno raggiunto un grande successo negli anni '90 con album come "Blood Red" e "End of Silence". Il loro sound si caratterizza per riff energici, melodie orecchiabili e testi spesso incentrati su temi di lotta e resistenza. Il frontman Peavy Wagner è noto per la sua voce potente e le performance carismatiche. Tra i brani più rappresentativi: "The Devil's Song", "Higher Than Heaven" e "Black Cat". Rage ha collaborato con artisti come Doro Pesch e Gus G.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".