What is close and what is far
Whether you're in or whether you're out
What you care or don't give a fuck
You won't miss a thing
Shred your fears down
Bury your guilt down
Cry yourself out, try yourself out
Forget shit and leave (it) behind
You set aside fall down into another dimension
Wise up think twice don't black out this is not time to hang up
I want you to say that there is no time to push away
All that is yours what you care and what you love foremost
Life lies not between hope and fear
It's flash, it's blood, it's what you taste, what you see!
A tear for swallowed passion
And a smile for cheated faith
Satisfaction is still so far
But has to be found!Each time you try to stop it it's getting back and you choke on it
Who chained you up? Why?
This is your time!
Each time you try to stop it it's getting back and you choke on it
Each time you try to stop it it's getting back on you
What makes you feel your life is not real
Why would you stop to breathe and cry
You've been sucked out, pulled down, dried out
Time to break out, take a course and fly out
Who told you to stop? why?
This is your time!
It's not going to stop!
This life is an eternal trap
Il testo ANTHEMS OF RISING TIDES dei FAUST AGAIN è presente anche nell'album Hope against hope (2005)
Faust Again è un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1999. Il loro sound si colloca nell'ambito del gothic rock, caratterizzato da atmosfere cupe e melodie malinconiche. Tra i brani più rappresentativi figurano "Seizing Our Souls" e "Hope Against Hope", entrambi tratti dall'album omonimo del 2001. L'influenza di band come The Cure e Siouxsie and the Banshees è evidente nel loro stile musicale. Faust Again ha partecipato a numerosi festival musicali europei, consolidando la propria presenza nella scena gothic rock internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".