Zone 6, nigga
Pyrex Whippa (Pyrex)
The flow wetter than C-A-T off rip, uh-huh
Let me tell you a story, I was a jit, uh-huh
Bad company comin' in like a kiss, uh-huh
I was hangin' around there just like a cliff, uh-huh
Uh, we were the boys on the strip, uh-huh
Yeah, swipin' on Christmas like the Grinch, uh-huh
And we takin' a hit before the lick, uh-huh
Last car we did hit, he done snitched, uh-huh
Uh-huh, uh-huh, uh-huh, uh-huh
I ain't do it, I ain't do it, do a ting, officer
Handcuff, uh-huh, click-click, uh
Fight with mama, uh-huh, ding-ding, uh-huh
Kept me in, uh, got a green card, uh-huh
It was hard, uh-huh, like the beat, uh-huh
She said, "Don't get deported, you're on the brink," uh-huh
Every day is a bullet to my clip, uh-huh, I'ma flip, uh-huh
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
Di boy higher than a UFO blimp, mhm
Fly from Otown party ah keep, mm
Drive down Wynnwood Bezi and tings, mhm
If ya deh so with her friend watch, don't bother blink, mhm
Next ting you know, they took out every ting
All of mi money, mhm, bling-bling, mhm
Fendi bag, mhm, shoe string, mhm
I musta karma whatta bim bim, mhm
Mi eye dem low like mister Chin-Chin, mhm
A-N-X-I-E T Y ting, mhm
God have a humor, it's a real ting, mhm
BEAM use ta thief out di people dem ting, mhm
Full circle come 'round like dey swing, mhm
Offspring, mhm, tinga-ting-a-ling, mhm
And mi per dominant in my ways
Mi nah bother thief anything in the way, and still I got
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
A-N-X-I-E-T-Y, I got A-N-X-I-E-T-Y
Beam is a performer. Their discography includes Beam, Rainbow of Mine, Sound of Love, Paraiso and Inception.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.