I'm not supposed to be here
I'd rather be running
Never wanted to be here
I question the feelings I feel
Hard to feel it coming
When you don't wanna be here
I don't wanna let go
But everyone's running, running back into the fold
Will the pain bring ya back home
Or find yourself going the way the Buffalo goes
Everyone's running
Like they don't wanna be here
Everyone's running
Like they don't wanna be here
Everyone's running
Like they don't wanna be wanna be here
Everyone running thinking they're gonna be
(Why don't you go to fucking Disneyland
And build a monument to your delusional thinking)
Why don't you go to fucking Disneyland
And build a monument to your delusional thinking
But wait, but wait
There is another breath
Just breathe, there is another breath
Oh yeah, everybody's scared
Heavy games, ah
You can't take this back
Because the present has a past
Now you're stuck here forever
Heavy games, ah
You can't take this back
Because the present has a past
Now you're stuck here forever
Heavy games, ah
You can't take this back
Because the present has a past
Now you're fucked up forever
Now you're fucked up forever
Now you're fucked up forever
Now you're fucked up forever
And before you see that horrible forest fire
You see this massive cloud of smoke
And it's... it's cinematic, it's biblical
In the end does it just become entertainment
Wow that's a fantastic looking fire that's about to sweep through
Me
Il testo ANXIETY:CLARITY dei PORTUGAL. THE MAN è presente anche nell'album Chris black changed my life (2023)
Portugal. The Man è un gruppo musicale statunitense originario di Wasilla, in Alaska, formatosi nel 2004. Il gruppo, composto da John Gourley (voce, chitarra), Zach Carothers (chitarra), Jason Severs (basso) e Ryan Cundiff (batteria), ha raggiunto la fama nazionale con l'album del 2017 *Woodstock*. L'album ha prodotto il singolo di successo *Feel It Still*, che ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica Billboard Alternative Songs. Portugal. The Man è noto per il suo sound indie rock caratterizzato da influenze psichedeliche, folk e pop. I loro testi spesso esplorano temi di identità, nostalgia e l'esperienza umana. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Live in the Moment*, *Sleep Forever* e *The Sun*.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".