Maddie & Tae

Testo Any kinda lovin' Maddie & Tae

 196

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo ANY KINDA LOVIN' di MADDIE & TAE è presente anche nell'album What a woman can do (2024)

What a woman can do

2024

Any kinda lovin'


Once you sip a shot of top shelf
It's hard to go back to the well
Once you hear Dolly on vinyl
Can't even listen to her any way else
Once you've got yourself a front porch swing
Every other view is second best

And good's just plain old good
Once you've had good as it gets

Any kinda lovin' used to suit me just fine
Didn't know no better, no I never thought twice
But once I got a taste of lovin' on you
Now baby, just any kinda lovin' won't do

Boy you lit up my heart
But you may have gone a little too far
'Cause now everything else is a couple hundred levels down below the bar
Now I know what butterflies and stars in my eyes is supposed to feel like
Any other guy can try, try, try
But from here on out it's bye, bye, bye

Any kinda lovin' used to suit me just fine
Didn't know no better, no I never thought twice
But once I got a taste of lovin' on you
Now baby, just any kinda lovin' won't do

Any kinda lovin' used to suit me just fine
Didn't know no better, no I never thought twice
But once I got a taste of lovin' on you
Now baby, just any kinda lovin' won't

Any kinda lovin' used to suit me just fine
Didn't know no better, no I never thought twice
But once I got a taste of lovin' on you
Now baby, just any kinda lovin' won't do
It won't do
Any kinda lovin' won't do

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ANY KINDA LOVIN' di MADDIE & TAE è presente anche nell'album What a woman can do (2024)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Maddie and Tae è un duo musicale country statunitense formato da Madison Marlow e Taylor Dye. Le due artiste si sono incontrate durante una lezione di canto a Nashville, Tennessee, nel 2013. Il loro debutto discografico è avvenuto nel 2014 con l'album "Starting Here", che ha raggiunto il successo grazie al singolo "Girl in a Country Song". Il brano, un inno alla bellezza della musica country tradizionale, ha scalato le classifiche e ha consacrato Maddie and Tae come una delle nuove voci più promettenti del genere. Nel 2016 hanno pubblicato l'album "Fly", che ha consolidato il loro successo con singoli come "Sierra" e "Die From a Broken Heart". Maddie and Tae sono note per la loro musica country autentica, le melodie orecchiabili e i testi sinceri che raccontano storie di amore, amicizia e vita quotidiana. Le loro canzoni hanno conquistato un pubblico vasto e fedele, consolidando il loro posto tra gli artisti più importanti del panorama musicale country contemporaneo.

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song