Is anybody out there?
I ain't goin' no where
I'm broken, lost focus
Lost myself, but I'm chosen
And it feels like the world's on my shoulders
Now I only move slower
And it's all in my head now, I'm letting myself down
I'm not living to what I wanna be
I feel alone in all of my dreams
Why is it always hard to be seen?
And if I die, will they tell my story?
Will I find glory?
And can you let me know?
I just wanna know now, I just wanna know
Is anybody out there?
I need to know that it's not just me
I ain't goin' no where
If I can find just someone
Is anybody out there?
I need to know that it's not just me
I ain't goin' no where
If I can find just someone
Believing we lose s?nse
Been running from this place
I can't feel a thing when I start to slip
R?minding myself I gotta catch my grip
I really calm now, just feel like I checked out
Been looking for another way in
Waiting for the day that I can catch my breath
Waiting for the day that I can feel again
And I'm still haunted by unanswered questions flooding my head at night
Like am I alright? Am I wasting my time?
Should I cut ties? Am I losing my mind?
Is anybody out there?
I need to know that it's not just me
I ain't goin' no where
If I can find just someone
Is anybody out there?
I need to know that it's not just me
I ain't goin' no where
If I can find just someone
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".