Ah, hey-yeah
Woke up today
In even more pain
Than the night before, mmm
Empty my head
Liquid regret
Creeping across the floor, mmm
I cannot move, you're
In the room
It's almost like I'm not there
You in the doorway
And me on the floor
Acting my age again
In the morning
I’m pinned down with ease
By the weight of a look
That you threw at me
How could I love anybody
Other than the one who
Made me feel I was somebody
And that somebody
Could be someone who could love
Anyone?
It kills me that you have to ask me
Convinced my silence is a
Choice I make to make you happy
But somebody who suffers silently ain’t worthy
Of anyone
Evening falls knowing
Our slow dance is growing
Towards a critical spin
You drop, I'll catch you
But my God, I need to be caught too
But I'm too afraid, too weak to say it
Every night
I fear you'll realise
Time spent with me
Is time spent sacrificed
How could I love anybody
Other than the one who
Made me feel I was somebody
And that somebody
Could be someone who could love
Anyone?
It kills me that you have to ask me
Convinced my silence is a
Choice I make to make you happy
But somebody who suffers silently ain’t worthy
Of anyone
I'm terrified of being myself
How can I accept your love
When I don't even trust myself
To love myself enough?
I'm terrified of being myself
How can I accept your love
When I don't even trust myself
To love myself enough?
I'm terrified of loving myself
How can I accept your trust
When I can't even be myself
And love us both enough?
How could I love anybody other than the
One who made me feel I was somebody
Who could be someone you love?
Be someone you love, love
How could I love anybody other than the
One who made me feel I was somebody
Who could be someone you love?
Be someone you love, love
How could I love anybody other than the
One who made me feel I was somebody
Who could be someone you love?
Be someone you love, love
Jack Robert Garratt è un cantautore e polistrumentista britannico nato a 1992. Noto per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, soul, elettronica e jazz, Garratt si distingue per la sua capacità di creare atmosfere evocative e melodie orecchiabili. Dopo aver pubblicato diversi EP indipendenti, ha raggiunto l'apice del successo nel 2016 con il suo album di debutto "Phase", che ha conquistato le classifiche britanniche e gli ha valso numerosi premi. Tra i suoi brani più famosi si ricordano "Fire", "Synesthesia" e "Wasting Time". Garratt è apprezzato per la sua energia scenica e la sua abilità nel coinvolgere il pubblico durante i concerti.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".