Anyone who ever loved
Could look at me
And know that I love you
Anyone who ever dreamed
Could look at me
And know I dream of you
Knowing I love you so
Anyone who had a heart
Would take me in his arms and love me too (You)
You couldn't really have a heart and hurt me
Like you hurt me and be so untrue
What am I to do?
Every time you go away
I always say
This time it's goodbye, dear
Loving you the way I do
I take you back
Without you, I'd die, dear
Knowing I love you so
Anyone who had a heart
Would take me in his arms and love me too (You)
You couldn't really have a heart and hurt me
Like you hurt me and be so untrue
What am I to do?
La-la-la-la-la-la-la
La-la-la-la
La-la-la-la, mmm, mmm
Ba-da-da-da-da-da
Ba-da-da-dum
Ba-da-da-da, mmm
Knowing I love you so (So)
Anyone who had a heart
Would take me in his arms and love me too (You)
You couldn't really have a heart and hurt me
Like you hurt me and be so untrue
Anyone who had a heart would love me too
Anyone who had a heart would surely take me
In his arms and always love me
Why won't you?
Anyone who had a heart would love me too
Anyone who had a heart would surely take me
In his arms and always love me
Why won't you?
Anyone who had a heart would love me too
Anyone who had a heart would love me too
Belinda Jo Carlisle (Los Angeles, 17 agosto 1958) è una cantautrice, musicista e attivista statunitense. Iniziò la sua carriera come vocalist del gruppo punk rock The Go-Go's negli anni '80, raggiungendo il successo internazionale con brani come "Our Lips Are Sealed" e "We Got the Beat". Dopo lo scioglimento della band, Carlisle intraprese una carriera da solista, ottenendo un grande successo mondiale con album come "Heaven on Earth" (1987) e "Runaway Horses" (1989), che includevano hit come "Mad About You", "Circle of Life" e "Leave a Light On". Oltre alla musica, Carlisle è una nota attivista per i diritti animali e l'ambiente. Nel corso della sua carriera ha venduto oltre 15 milioni di dischi in tutto il mondo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".