Well I can't deny it
Don't wanna let go
Just wanna ride
High on ya love so
I got all the vibes that I need
Fills me up from my head to my feet
Well I can't describe it
So I put on a show
And then I act a little crazy when I'm feeling ya flow
Like dynamite you're a real go getter
I'm hypnotised, couldn't get much better
Bouncing on the town here we go
Bouncing up and down on a roll
Turn on the lights
See my delights
Baby look at me here I go
[Chorus]
I feel like jumping in the river
Taking all my clothes off
Swim butt naked
Till I get arrested
I'll do most anything for you
Cause I like your dirty attitude
Dancing on hot coals
Juggling with chainsaws
Sleeping on a nail bed
All this and more
I'll do most anything for you
Yes anything for you
Well now I'm in trouble
Caught by the cops
For the love that I showed you out on the rocks
But that don't mean a thing to me
Cos when you're near me I'm feeling free
So give me the smile
That makes me go wild
Give me the look that got me so hooked
So tie me down before I explode
You're the best of all the feathers I ever did know
Bouncing on the town here we go
Bouncing up and down on a roll
Turn on the lights
See my delights
Baby look at me here I go
[Chorus]
Lee Harding is a bit of a mystery to us. Their discography includes Wasabi, Anything for You and What's Wrong With This Picture?. Their most popular genre is Rock.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di