And I'm not sure what this is all about
As we watch the waves crashing in and out
And only they know what we've found
And it almost feels like daytime now
Somehow we're gonna make it through
I'll break every single rule for you
Well I'll try to at least anyway
Somehow we're gonna make it through
I'll break every single rule for you
Well I'll try
We decided to turn our world around
We could drive away from this lucid town
Have to escape or go insane
A thousand miles an hour through the rain
Somehow we're gonna make it through
I'll break every single rule for you
Well I'll try to at least anyway
Somehow we're gonna make it through
I'll break every single rule for you
Well I'll try
And we're not sure if we even know
Just where we are or where we're gonna go
But we're not afraid, not tonight
We're gonna try all we can to get it right
Somehow we're gonna make it through
I'll break every single rule for you
Well I'll try to at least anyway
Somehow we're gonna make it through
I'll break every single rule for you
Well I'll try
...
Well I'll try
Il testo ANYWAY di TELEPOPMUSIK è presente anche nell'album Angel milk (2005)
Télépopmusik è un gruppo musicale francese formatosi nel 1998, noto per la sua musica elettronica che fonde elementi di trip hop, downtempo e lounge. Il trio, composto da **Thomas Bangalter**, **Laurent Garnier** e **Sébastien Tellier**, ha raggiunto il successo internazionale con l'album di debutto "Chromosome", pubblicato nel 2001. L'album presenta brani come "Breathe" e "The Way You Make Me Feel", che hanno conquistato le classifiche musicali in Europa e negli Stati Uniti. Télépopmusik è stato un gruppo influente nella scena musicale elettronica degli anni 2000, contribuendo a definire il sound del trip hop contemporaneo. Dopo diversi album di successo, il gruppo si è sciolto nel 2006 per dedicarsi a progetti individuali.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".