Damas Y Caballeros
Ustedes Van A Ser Testigos De...
Una Evolucion Musical
(baby Records De La Ghetto Arcangel Pa')
(yaga Y Mackie)
Aparentemente No
No Te Quieren Conmigo Ou Nooooooooo
Si Tu Supieras Que Yo
Tambien Tengo Lo Mio (2x) Ou Noooooooo
Nena Tu Padre No Me Quiere
Por Mi Flow Nena
Por Lo Mucho Que Te Quiero
Mami Own Nena
Por Que No Sabes Lo Que Siento
Mami Own Nena
(no Puedo Entender)
Tu Padre Cree Que Porque Soy De Barrio
No Tengo Importancia
Pero A Mi Me Sobra La Elegancia
Tengo Diamantes Placeres
Mucha Fragancia
Nada Que Envidiar
Tengo Dinero En Abundancia
Si Tu Quieres Yo Te Puedo Llevar
A Un Lugar Seguro Que Te Va Gustar
Uhh Se Siente Bien
Besarte Se Siente Bien Ey
A Mi Callejon Te Voy A Llevar
Muchas Cosas Lindas Vas A Disfrutar
Uhh Te Va A Gustar
Yo Se Que Te Va A Gustar Ou..
Aparentemente No
No Te Quieren Conmigo Ou Noooooooo
Si Tu Supieras Que Yo
Tambien Tengo Lo Mio (2x) Ou Nooooooooo
Olvida Mi kimicoMami Llama A Mi Celi
Mi Estilo Es Asi
Bien Mackiabeli
No Te Sorprendas
Cheka Como Brillan Mis Prendas
Yo Se Lo Que Piensas De Mi
Pero Se Que Llamo Tu Atencion Mami
No Busques Mas Sigueme
Mirame Bien
Ouhh Yeeah Yeeah
Yo Se Que Tu Tambien
Check At Your Body
In The Look So Kill
You Round Round Skin
My Making For Ever
Uhh Is Not A Deal Girl
Uhh Can't You See Girl
Perdona Mi Atrevimien-to
Cuando Yo Me Acerco A Tu Cuer-po
Tu Piel Me Causa Exitacion
Si Tu Me Quieres Besame La Boca
Aparentemente No
No Te Quieren Conmigo
Si Tu Supieras Que Yo
Tambien Tengo Lo Mio (2x)
Arcángel, nato Austin Agustín Santos Rivera il 19 marzo 1984 a Santurce, San Juan, Porto Rico, è un rapper e cantante portoricano di reggaeton. Considerato uno dei pionieri del genere nel suo paese, Arcángel ha raggiunto una vasta popolarità grazie al suo stile musicale energico e alle sue rime incisive. 2007 segna il suo debutto con l'album "El Fenómeno", seguito da successi come "La Maravilla" (2010) e "Los Ricos" (2013). Arcángel è noto per le collaborazioni con altri artisti di spicco del reggaeton, tra cui Daddy Yankee, Nicky Jam e Wisin and Yandel. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi includono "Ella y Yo", "No Te Conozco", "Tu No Eres" e "La Noche de Anoche".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".