you been gone for so long
lost track of time lost the smile from my face
and nothing will change it
I had my time and I am to blame
the year I had with you was the time of my life
I had it all and I am to blame
now that all is gone and nothing will ever change it
all that I can say is please forgive..
You were the one shine for me
-in this darkness i have lost it
now its too late
and so many things were left to do
-I miss you so that I could fall apart
and no one could ever take your place away from my
heart, from my soul
this is the end, this is the end my love
- so many things were left to say
never again, never again I swear
- all will fade without you
and so many things were left to do
-I miss you so that I could fall apart
and no one could ever take your place away from my
heart, from my soul
this is the end, this is the end my love
- so many things were left to say
never again, never again I swear
- all will fade without you
depression, mind infection
lost self-control, it's a self-deception
I would die in your arms and born in your heart
Il testo APOLOGY dei NEW DAWN FOUNDATION è presente anche nell'album Moment of clarity (lp) (2006)
La New Dawn Foundation è un gruppo musicale formatosi nel 2000. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del post-rock e dell'indie rock, caratterizzato da atmosfere malinconiche e melodie introspettive. La band ha pubblicato tre album in studio: Wrapped in Plastic (2001), Moment of Clarity (2003) e So Damn Lost Again (2005). Nonostante la breve durata della loro attività, la New Dawn Foundation ha lasciato un segno significativo nell'underground musicale, influenzando diverse band emergenti del genere.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".