All of my wishes and all my demands
All of my dreams and my dismaid plans
Are all set on your fire by your two ends
Oh, love, mm
I don't know the difference between love and war
Like smashing the bottle or slamming the door
Like kissing your neck or hearing you sing
Oh, love ruins everything
Oh, love is a weapon, my love
So don't ever question or push me to lessen my love
Busted the pieces, now what do I do?
Tell me you love me or t?ll me the truth
'Cause I'm lik? the ocean and you're like the moon, ooh
Oh, love ruins everything
Not for you
Mm-mm
Oh, love is a bottomless pit
And bigger than you now I'm falling forever in end
Oh, love is a weapon, my love
So don't ever question or push me to lessen my love
Oh, oh-oh, oh
Oh-oh-oh, oh-oh, oh
Love ruins everything
Oh, love ruins everything
Yeah, eh-oh, oh
Oh-oh, oh
Mm-mm
Often my thoughts turn back to the days of childhoold
And I can see my sick ol' country home
My father and mother, sisters and brothers
I never dreamed how far we've bloom
But long years have passed and ewe have endured
And somehow rested within their tombs
But I wanna be in that happy household
Up there in heaven, beyond this bloom
We used to gather aroud the fireside
And the soft life fell on little faces fair
And we'd laugh and play and love each other
Our hearts were young and free from all care
And at night we'd say our now our lingers
And mom, se would sweetly tuck us all in bed
Yes, I wanna be with that happy family
When Jesus wakes us from the dead
Wakes us, saves us, saves us all
Noah Lindsey Cyrus (nascuta il 8 gennaio 2000) è una cantautrice, attrice e attivista americana. Figlia della celebre attrice Tish Cyrus e del musicista Billy Ray Cyrus, Noah ha iniziato la sua carriera musicale nel 2016 con il singolo "Make Me (Cry)", che ha raggiunto il successo internazionale. Il suo stile musicale è caratterizzato da influenze pop, country e R and B, spesso con testi introspettivi e sinceri che esplorano temi come l'amore, la perdita e la crescita personale. Nel 2017 ha pubblicato il suo album di debutto "NC-17", seguito dal secondo disco "The Hardest Part" nel 2022. Tra i suoi brani più noti figurano anche "Stay Together", "July", e "Lonely”. Oltre alla musica, Noah è attiva come attivista per la giustizia sociale e l'uguaglianza di genere.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di