[Warren G]
213
Childhood homies way back in the day
since then it's been 213 the hard way
Rapping on the street corners, young as can be
All the local groups called us Run-DMC
Me? Warren G, I was Jam Master Jay
Mixed with my big brother Dr. Dre
Now I got shouts to say
We still want Eazy like bedstyle people, we want Biggie
In memory of Tupac, Left Eye, Aaliyah
Heaven sent, say hi to my mama when you see her
Rest in peace but let's take it back to the streets
With so much drama in the LBC
It's kind of hard being a G from 213
Times was hard for a superstar
But don't nobody notice who you are
We worked hard and stayed true to the game
Kept faith, kept God and now you know our name
[Chorus - Nate Dogg]
A big shout out to all my family and friends
When times got hard, you were still be there
You give me inspiration like strength from the sun
Feel like destiny's son, yeah
[Snoop Dogg]
To be a rapper was my dream
And have a lot of money and live like a king
To have a handful of rings
And to make the kind of music that the whole world sings
Battle rap was the thing
And King Park was the spot where all the homeboys hang, bang
Just to go do our thang and form my gang
And took off white a white boy in a van to get our change
And moms knew what time it was
And loved the way her baby boy came up, Cuz
It's before I was Snoop Dogg on TV
I'm talking about when I was like a little bitty BG
Nigga me and Warren Gizzy and Nate Dizzy and Fatey Baby
are talking about eighty-threezy, flip the clock up to '93
And watch me rock the clock nonstop constantly
on MTV and BET whatever you want
Hit these niggaz with that motherfucking cheese (G-Funk)
Funk to shake ya trunk nigga from the bottom bunk
Now I'm moving on up, straight living it up
Well known in the zone and I'm still homegrown
Like Al B Sure, shit I'm on my own
But there's one thing I'm missing and that's family
Cuz without y'all I don't know where I'd be
[Chorus]
[Nate Dogg]
There's no way I can forget about you
Support for me, your love for me
Your prayers for me when I'm in these streets
And there's no way I can forget to thank ya
For showing me the true meaning of unconditional love ooohhh
When I be fucking up you always come with love
You say you've had enough
I just wanna thank ya
Yeah yeah yeah
I just wanna give
[Chorus]
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.