We imagined ourselves
As cathedral bells
Ringing out through the moribund streets
Like shrill courtesans
Making fanciful plans
That we whispered while drifting to sleep
And I told you I'd stay
In every possible way
Though we both knew that that wasn't true
You said "You would understand
If it was something so grand
As a mirrored reflection of you"
And New York in October
Was never so sober
As the beating on the windows in March
Trying so hard in vain
To stay out of the rain
Falling off our cathedral arch
You were (?)
You were (?)You were Miss Cleopatra in heels
And anonymously
You were April to me
Throwing rocks just to see how it feels
But those lines in your eyes
And that platinum crown
And that gaudy red rouge on your cheeks
You must look so sublime
With some Neophyte charm
But you look like a common whore to me
But I liked you the best
In your plain simple mess
Drinking wine from a pink, plastic cup
While the radio played
Some soft serenade
And we noticed the sun coming up
And the blue in your eyes
Looked like ice when you cried
And you always felt so cold when we touched
Happy birthday to you
I sure hope it's not true
Even though I don't miss you that much
The Airborne Toxic Event è un gruppo musicale rock statunitense formatosi a Los Angeles, California, nel 2006. Il loro sound è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente emotiva. Il nome del gruppo deriva dal romanzo di Michael Crichton "L'evento tossico aerea", che esplora le conseguenze di un disastro ambientale catastrofico. Tra i brani più noti si ricordano "Sometime Around Midnight", "Dirty Diamonds" e "Wishing Well". Il loro album di debutto, "The Airborne Toxic Event", pubblicato nel 2008, ha riscosso un grande successo di critica e pubblico, raggiungendo la posizione numero 14 nella classifica Billboard 200. Il gruppo ha collaborato con artisti come The Killers e My Chemical Romance, consolidando il proprio posto nell'arena musicale americana.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".