Verse 1:
Apartment 13 is the one we share
Let see the light we will leave you there
see the crack on the ceiling
and I know what you are feeling
Refrain 1:
I Know
Chorus 1:
If I get to leave I'll leave alone
I don't like myself fucked When I get home
but I'll make my own way One step at a time
It get so fucked up I can't dream to behave
I look in the mirror I'm seeing the face
but It's not what I know there's
nothing to see anymore, no
Verse 2:
Apartment 13 is the one we share
I know what you mean but it's not always there
It gets cold when I'm leaving
and I know you feel the same
Refrain 2:
Shivering
Chorus 2:
I get so afraid when I am alone
I get myself thinking I don't have a home
and my heart stops sinking I tried to be brave
and I feel stoop at coming for days
I think of you there and I'm so far away
and I know that you're fine It's just me that's in pain
love is like nothing and nothing remains
Verse 3:
Apartment 13 is
the one we share
Apartment 13 is
the one we share
Apartment 13 is
the one we share
Apartment 13 is
the one we share
Gob è una rock band canadese proveniente da Langley, Columbia Britannica, formatasi nel 1994. Il loro sound distintivo si basa su chitarre distorte e un ritmo punk energico. La loro canzone "I Hear You Calling" è stata inclusa nel videogioco NHL 2002 di Electronic Arts. Altri brani del gruppo sono stati utilizzati in videogiochi EA come "I've Been Up These Steps" (NHL 2003), "Sick With You" (NHL 2003), "Oh! Ellin" (NHL 2004) e "Give Up the Grudge" (Madden NFL 2004). Gob ha suonato in numerosi festival musicali all'aperto, tra cui il Vans Warped Tour. Recentemente, la band è stata notata per l'impegno del frontman Tom Thacker come chitarrista solista nei Sum 41.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".