Aquí algo cambió
¿Fuiste tú o fui yo
Quien dejó que se enfriaran las cosas?
De un tiempo acá
Empecé a notar
Que ya no eres la misma persona
Tus ojos me dicen que te quieres ir
Se ve que conmigo ya no eres feliz
Por eso el siguiente paso yo lo haré por ti
Me voy, para que veas cuánto te quiero
Aunque mi corazón no esté de acuerdo
Prefiero ya no verte, a que me digas que me quieres
Y no lo estés sintiendo
Me voy para que vuelva tu sonrisa
Me va a doler como no te imaginas
Pero no tiene caso que me quede entre tus brazos
Si tú ya no eres mía
Y eso no hace falta que lo digas
Me voy, para que veas cuánto te quiero
Aunque mi corazón no esté de acuerdo
Prefiero ya no verte, a que me digas que me quieres
Y no lo estés sintiendo
Me voy para que vuelva tu sonrisa
Me va a doler como no te imaginas
Pero no tiene caso que me quede entre tus brazos
Si tú ya no eres mía
Y eso no hace falta que lo digas
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".