I see it in your convoluted daydreams
These never ending quests we're always on
I can't believe the things we give importance to
These foolish goals we set ourselves upon
Are you gonna make this easy
Are you gonna make this rough
This world gonna make you crazy
If you never have enough
Most of what we want is just illusion
Most of what we buy won't change a thing
Most of what we're told is misdirection
Offered up to ease our suffering
Are you gonna see the wisdom
Are you gonna call this bluff
This world's gonna run you over
If you never have enough
This is a whole new thing almost like a new religion
The liights are always on the doors are never locked
We ride in on the light the shelves are overstocked
Everybody's got their own connection
Everybody's hoping they can score
Everybody's looking for perfection
Everybody wants a little more
Are you gonna be addicted
Are you gonna give it up
This world's gonna drive you under
If you never have enough
Bob Seger, pseudonimo di Robert Clark Seger (Detroit, 6 maggio 1945), è un cantautore e musicista rock statunitense. Cresciuto a Dearborn, in Michigan, iniziò la sua carriera musicale negli anni '60 suonando con diverse band locali come The Decibels, The Town Criers e Doug Brown and the Omens. Nel 1965 inciso il suo primo singolo con gli Omens. Dopo aver raggiunto una certa popolarità a Detroit, città nota per la sua scena musicale vibrante, Seger firmò un contratto discografico e pubblicò il suo album di debutto nel 1968. Il suo stile musicale, caratterizzato da riff bluesy, testi evocativi e melodie orecchiabili, conquistò rapidamente un vasto pubblico. Tra i suoi successi più noti figurano "Night Moves", "Old Time Rock and Roll", "Against the Wind" e "Hollywood Nights". Seger è noto per le sue esibizioni energiche e coinvolgenti, spesso accompagnato dalla sua band di supporto, la Silver Bullet Band. Nel 2004 è stato introdotto nella Rock and Roll Hall of Fame e nel 2006 ha pubblicato l'album "Face the Promise", dimostrando ancora una volta il suo talento e la sua capacità di rimanere attuale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".