At the doors of the temple we fell for the last time
We fell and we couldn't reach it
They took us down into dark
Past everything the light is touching
We all come from the depths of hell
With justice embedded in our steel
We'll take the revenge into our own hands
Prying open the eyes of the public
Forcing witness to mass decide
And ashen thrones
I live to stain internal walls with terror
Shadows of a dying realm
As I exist in a state of constant suffering
Bleed in silence in this maggot infinity
The flame is gone and all life is expelled
Through this lense I see the hellscape surrounding me
An inescapable hunger enveloping my soul
To devour everything in sight
To rip and tear, mass execution in daylight
Rule through the fear that my blade brings, coated in crimson red the blood of the dead
They lay a plenty beneath my feet, final breath's expelled from lungs depleted
The sound of bones breaking: music to my ears
Eradicating these demons that haunted me for years
Scraping away my spirit decays with each passing day
I never found a reason to have any fucking faith
I'll never find a way to leave this hellscape
Burn
I'll never find a way to leave this hellscape
Hang the corpses of human meat for all those to see
Bodies piled high as mountains
Tribute the Icon Of Sin
Entrails ridden with maggots and vermin
Smear blood and shit through the streets
God does not reside in this realm of existence
These thoughts of mine just won't stop
The devil in me can't shut up
Humans devour my soul like lust in my bones
I can't stop my taste for blood
So now these empty vessels will pleasure my soul
Oh lucifer please come and take me whole
Upon a soulless throne, no longer sits the one, I slain the Holy child
The existence of the lifeless black soul
I see myself on the sacred battlefield
Where devotion and sins are revealed
The powers proven to end this madness
The rays of light a truth of all the meaning
My justice rages for all to feel
Your false gods will fall
Our mere presence will erase them all
Fall to your knees and hear our call
We will erase them all
I'm heartless
Fuck this earth till it bleeds
Raping this soil like no end to our needs
Nothing will stop me from crushing the pillars that keep up the chosen from bending their knees, get fucked!
Like we've been for years
Centuries leeching and breeding from fear
Wretched, soulless, dark puppeteers
Nothing will stop me I'm burning this bitch to the ground!
Between the moans of earth and aethers wail
Is where the will of tyranny shall wilt - shall wilt
Every drop of blood will be repaid
A head will fall before the red - the motherfucking red parade
I've seen your god
False is his light
I won't be deceived by your lord who carries the cross of shame
The demise of humanity is a never-ending cycle of suffering
Your whole planet will bleed
Your planet will bleed
Your whole planet will bleed...
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.