Violin play my song
These notes are made of tones
Candle burn my flame
This fire is made of water
My eyes are now dry to see
The road a head of me
Ocean play my scream
These notes are made of cream
I have searched to find answers
Ocean play my yell
My throat is now clear to sing
An arie for my king
Maria Solheim è una cantautrice norvegese, nota per il suo stile folk-pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Nata a Oslo, ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 16 anni, pubblicando il suo primo album, "The Light Within", nel 2018. L'album ha riscosso un notevole successo in Norvegia, catapultandola rapidamente alla ribalta nazionale. Solheim è apprezzata per la sua voce calda e potente, capace di trasmettere emozioni profonde attraverso le sue canzoni. Tra i suoi brani più famosi figurano "The Light Within", "Northern Sky" e "Whispers in the Wind". La sua musica spesso esplora temi come l'amore, la perdita, la speranza e la connessione con la natura. Maria Solheim continua a scrivere e registrare nuova musica, consolidando il suo posto tra gli artisti folk-pop più promettenti della scena norvegese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".