Hey, so many ways
To meet the challenge of the day
I know something about it
Hey, i never mean to be
The rain on your parade
So don´t ever doubt it
When the curtains falls
Then it´s up to you
When the reality call
What you gonna do?
Cool as the wind
In an armour of steel
Beyond the rock hard shape
My heart is yearning
Strong like the sea
I won´t shed a tear
But behind the mirror shades
My eyes are burning
Hey, keeping my head up in the clouds
Is not my way
I just wanna hide it
Hey, behind these stubborn walls
I covered my face
I can´t talk about it
When the curtains falls
Then it´s up to you
When the reality call
What you gonna do?
Cool as the wind
In an armour of steel
Beyond the rock hard shape
My heart is yearning
Strong like the sea
I won´t shed a tear
But behind the mirror shades
My eyes are burning
In my armour, in my armour
I feel no pain
In my armour, in my armour
I feel no pain
In my armour, in my armour
I feel no pain
In my armour, in my armour
I feel no pain
Cool as the wind
In an armour of steel
Beyond the rock hard shape
Soraya Arnelas Rubiales, nota semplicemente come Soraya, è una cantante spagnola di pop e rhythm and blues. Nata a Madrid nel 1985, ha raggiunto la fama nazionale partecipando al talent show spagnolo Operación Triunfo nel 2006, classificandosi seconda. Dopo il programma, ha firmato un contratto discografico con Universal Music e ha pubblicato il suo album di debutto, "Soraya", nel 2007. L'album ha riscosso un grande successo in Spagna, raggiungendo la certificazione di platino. Tra i suoi brani più noti figurano "La noche es joven" e "No te puedo olvidar". Nel corso della sua carriera, Soraya ha collaborato con artisti come David Bisbal e Juanes. Ha partecipato anche a diverse edizioni del Festival di Sanremo, rappresentando la Spagna all'Eurovision Song Contest nel 2009 con il brano "La noche es joven", classificandosi al ventesimo posto.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".