Come hold me close my dear Brother
Now as I take my last Breath
So many Souls I have taken
Now it's the time for my Death
I'll drink from the Skulls of the False Ones
With my Comrades waiting beyond
We'll fight 'til the End of Forever
'Til the Final Battle is done
Anoint me in Metal and Steel
In Death I am King
Metalheads
Metalheads
Metalheads
Our Army of Vengeance is back from the Dead
Metalheads
Metalheads
Metalheads
Our Army of Vengeance is back from the Dead
Reign from a Throne made of Thunder
Wielding the Lightning of War
Hunting the Posers forever
In Life as in Death evermore
Gathering Soldiers of Metal
Undead, Immortal and True
Leading them into the Battle
An Army of Cold Iron Doom
Il testo ARMY OF METALHEADS dei SACRED STEEL è presente anche nell'album Wargods of metal (1999)
Sacred Steel è un gruppo heavy metal tedesco formatosi nel 1997. Conosciuti per il loro sound potente e aggressivo, hanno costruito una solida fanbase nell'underground metal europeo. La band si distingue per l'uso di riff chitarristici intricati e veloci, accompagnati da batteria potente e growl gutturali. Nonostante non abbiano raggiunto la fama mainstream, Sacred Steel sono considerati un punto di riferimento nel panorama heavy metal tedesco, influenzando numerose band emergenti. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Blood and Thunder", "Ironclad" e "The Serpent's Curse".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".