À soir le soleil se couche 'ec moé
J'ai tu peur du bogue ?
J'ai pas peur du bogue
Qu'est-ce que t'en penses ?
J'ai tu peur du système ?
J'ai pas peur du système
J'ai tu peur d'la marde ?
J'ai pas peur d'la marde
J'en mange d'la marde !
J'ai tu peur d'la fin du monde ?
J'ai pas peur d'la fin du monde
Moi j'ai peur d'la faim du monde
La faim du monde, mais ça passe mal en chanson
La consommation, les hamburgers, le cul,
Les gentils, les gros chars, les grosses maisons
Pis toute les chansons qu'on n'a pas fait encore
J'ai peur du monde qui exploite le monde
J'ai peur du monde qui ont peur que
Le monde arrête d'exploiter le monde
Pour toutes sortes de raisons
Arsenicise moé, neille moé, casse moé, phoque moé, baise moé...
Ou fait quekchose, ou baisse le son
Ou ferme la donc, ou fait aut' chose
Ou va-t-en; osti qu'j'ai peur...
À soir la télé me regarde d'un drôle d'air
Crissment violent, crissment vengeance,
Crissment contrôle, crissment confort,
Crissment massif, crissment agressif-compulsif,
Crissment image, crissment zap,
Crissment pixel, crissment bombardé,
Crissment bloc, crissment bruit,
Crissment sale, crissment là,
Crissment tout le temps, crissment blême,
Crissment quand même, crissment bête,
Crisment criss, crissment chargé,
Crissment mourant, crissment phoque d'op,
Crissment sauvage, crissment malade,
Crissment conscience, crissment désinformation,
Crissment rien, crissment vide,
Crissment nul, crissment nil,
Crissment zéro...
As-tu peur de moé ?
Moé j'ai pas peur de toi.
À soir le soleil se couche 'ec moé
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".