Tristania

Testo Arteries Tristania

 842

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo ARTERIES dei TRISTANIA è presente anche nell'album Darkest white (2013)

Darkest white

2013

Arteries


Whose side are you on
Whose side are you on
The pacifist
The pussyfist
The provocator

You speak of it
You reek of it
You're gone for good
Gone bad for good
An empty crater

Whose ride are you on

Drowning your mangled rose
Upside turning down
In the water you froze
You will leave it or believe it
When the thorns make you bleed

Like a heart attack
Like a knife in the back
He needs you just like you need him
Just bite the big bait now

Await your fate
Or chew on his leash
Just chew on his leash

Whose side are you on
Whose side are you on

Drowning your mangled rose
Upside turning down
In the water you froze
You will leave it or believe it
When the thorns make you bleed

Riding beside him
The more you defied him
Disabled and burning
The higher you're yearning

Down
All the creeks - the years
Arteries of tears
Fill your heart with the stream
Unravel shores less travelled
Or be drifting this way

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo ARTERIES dei TRISTANIA è presente anche nell'album Darkest white (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Tristania è stata una band di gothic metal norvegese attiva dal 1996 al 2022. Fondata da Morten Veland, Einar Moen e Kenneth Ølsson, il gruppo ha raggiunto un notevole successo internazionale grazie a un sound caratterizzato da atmosfere dark e melodie sinfoniche, con influenze del doom metal e dell'opera. Il loro stile musicale è evoluto nel corso degli anni, passando da sonorità più pesanti a un approccio più melodicamente orientato. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Midnattstemme", "The Waking Hour" e "Gothic Romance". L'album di debutto "Widow's Peak" (1998) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da altri lavori come "Beyond the Veil" (2001) e "Illumination" (2007). Tristania si è sciolta nel settembre 2022 dopo una lunga e prolifica carriera.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song