I can feel it running through my veins like a flood.
Adrenaline, without even a trace of blood.
And every little thing that you ever said to me is in my head, running circles.
I can't even think, I can barely catch my breath.
Make me believe this is our rapture and we're both playing our part.
(Artful temptress, paint me senseless).
You kept me so in the dark.
Yeah!
Make me believe I can't remember when you were plotting this course.
(Sinful wordsmith, speak me worthless).
You kept me blind to the source.
Yeah!
I can hear the words repeat:
"I'm not the one who suits you most."
And I know you're right, but I won't ever tell you so.
And every little thing that you ever said to me is in my head, running circles.
I can't even think, I can barely catch my breath.
Make me believe this is our rapture and we're both playing our part.
(Artful temptress, paint me senseless).
You kept me so in the dark.
Yeah!
Make me believe I can't remember when you were plotting this course.
(Sinful wordsmith, speak me worthless).
You kept me blind to the source.
Yeah!
You couldn't bring yourself to own up to this,
So I'll be the one to cast the stone.
I can't breathe when I'm just laying in my bed.
And though I've never been the type to second guess,
You should know some things are better left unsaid,
Like when you told me that you love me back.
I shouldn't have believed you then.
No, I should have never asked.
No, I should have never asked.
No, I should have never asked.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".