Kometen sind brennende seelen,
die zur strafe durch den kosmos ziehen müßen.
comets are burning souls,
that have to travel through the cosmos for punishment.
nothing disturbs this transcendental harmony
the only light that breaks up darkness
are the burning red stars
cosmic winds bear a waft
of a gigantic psychic force
that the nineth dimension
(colossal deep universe) holds
and opens for me
desolation in purest shape
neither melodies nor cries
resound in this cold silence
nevertheless i feel the endless echo of melancholy
no mountain, no tree, no lake
but an endless wasteland of stones and ice
forms this realm where no king was ever born
because no life exists which can be ruled
here is the destination of my astral journey
the only place where i find peace
so i leave the world behind
and replace earthbound grey
to interstellar black
i leave the world behind !
Abigor è una band di black metal austriaca formatasi nel 1993. Considerati uno dei pionieri del genere, hanno contribuito a definire l'estetica e il suono del black metal europeo con un approccio oscuro e atmosferico. Il loro stile musicale si caratterizza per la velocità, le atmosfere cupe e i testi spesso incentrati su temi satanici, occultistici e anti-religiosi. Tra i brani più rappresentativi figurano "The Blackest Day", "Blood of the Saints" e "In Nomine Satanae". Abigor ha pubblicato numerosi album in studio, tra cui "Supreme Pain for the Mighty Ones" (1995), "Fire and Ice" (1997) e "The Final Sacrifice" (2003). La band ha collaborato con altri artisti del black metal europeo come Darkthrone e Emperor.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".