Someone remind me why I go through all this trouble
I know that there must be a reason why I care
Its days like these that make me question,
Is this even what I want?
But then I catch a glimpse of what it might be like
Maybe luck is on our side
(Theres no telling how it ends)
But we both know this would be the best thing for us
No one to tell us
(That time is running out)
When all I need is you and fate to be on our side this time
Someone remind me how it felt to be on the outside
Looking in wondering when it was our time
Its days like these that make me question,
Is this even what I want?
But then I catch a glimpse of what it might be like
Maybe luck is on our side
(Theres no telling how it ends)
But we both know this would be the best thing for us
No one to tell us
(That time is running out)
When all I need is you and fate to be on our side this time
Im putting my faith in your hands
And that doesnt come easy
It doesnt come easy
Sometimes we all care just a little too much
But lifes too short for anything else
Dont worry
Ill be just fine
But something will always be missing
Dont worry \\
(Dont worry)
Ill be just fine
But something will always be missing
One of these days things go our way
And we can finally move on
One of these days things go our way
And we can finally move on
Well finally move on with our lives
Well finally move on with our lives
But its not what we wanted
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".