I will cut my tongue to end this here
As words to bullets and feelings to fears
You danced the night away, you stole my heart that day
I dare to cause this war, maybe I will die therefor
Yet I think it is my Juliet story
Because you are my everything
but this beauty leaves the room
and my dream seems to be over
my tongue is not severed and the end is here
Drove home to that anchingly long song
As words to poetry and my feelings so free
I am longing for your arms to lay down
In your hands I feel so secure- this must be true
You danced the night away, you stole my heart that day
I dared to cause this war, maybe we will die therefor
Yet I think it is my Juliet story
Because you are my everything
but this beauty leaves the room
and my dream seems to be over
my tongue is not severed and the end is here
burlesque and splendid I will enter their realm
this place should become a burial ground
I dared to cause that war and I died therefor
but this beauty leaves the room
and my dream seems to be over
my tongue is not severed and the end is here
Deadlock è una band tedesca di melodic death metal attiva dal 2003. Conosciuta per il suo sound melodico e aggressivo, la band ha pubblicato diversi album in studio, tra cui "The Arsonist" (2006), "Wolves" (2010) e "The Pathological" (2014). Il loro stile musicale fonde elementi di death metal con influenze progressive e symphonic. Deadlock è apprezzata per le sue performance live intense e coinvolgenti, caratterizzate da un'energia contagiosa e una grande abilità tecnica. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Arsonist", "Wolves" e "My Own Hell".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".