Push, push
Is that TyFontaine?
Yeah, in case, uh, uh
Phew
We takin' off, we takin' off, yeah-yeah
We takin' off, up to the stars, yeah-yeah
We takin' off, we takin' off, yeah-yeah
We takin' off, up to the stars, yeah-yeah
Wonder what happens when I reach heaven's gate, can you relate
How many times have I sinned, Lord forgive my mistakes
I been playing this game to win
My goal has been to ascend, don't mind me
Shit on them niggas that didn't believe in me
Fri?nds and foes, even som? family
I know some guap, but I been with my scamily
Swipin' the pieces to run up the studio
Didn't seem feasible, it's quite remarkable
Now the grind ahead of me 'cause they seen me in articles
The fake gon' be fake, ain't a damn thing gon' change
Learn from your mistakes, then pass down your game
I gotta leave a mark on this world, so my legacy gon' remain
Ascending, past that [?]
But I'm glad I came
We takin' off, we takin' off, yeah-yeah
We takin' off, up to the stars, yeah-yeah
We takin' off, we takin' off, yeah-yeah
We takin' off, up to the stars, yeah-yeah
We takin' off, yeah-yeah
Up to the stars, yeah-yeah
We takin' off, yeah-yeah
Up to the stars, yeah-yeah
Off of the rip, I had to dip
Bitch tried to drain all my energy, come sip on this dip
I don't got nothing to lose
That don't mean I don't got nothing to give
Give my life to the game, regret no mistake, I did what I did
Win some you lose some (Push, push, push, push)
Never had to choose one (Push, push, push, push)
I had no choice but to run it up (Push, push, push, push)
We takin' off, we takin' off, yeah-yeah
We takin' off, up to the stars, yeah-yeah
We takin' off, we takin' off, yeah-yeah
We takin' off, up to the stars
Ah, woah
Ah, woah
Ah, ooh
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.