Norsemen hearts belong to you
Ancient god of war
You have created a sacred world
In Asgards is your throne
Time has come to praise the god
Crazy beings were living here
In superstitious fear
Angry gods would ever cause
Pestilence or war
Time has come to praise it has come
Do it over and over again
Praise him for the upcoming war
You won't feel astray
He's got power in his hand
So cry aloud his name
Odin used to overlook
From the exalted throne
Gazed towards south and west
The goal of all the hopes
Time has come to praise it has come
Do it over and over again
Praise him for the upcoming war
You won't feel astray
He's got power in his hand
So cry aloud his name
Asgards protects the warriors
Asgards shelter of gods
Evil grew among the gods
Holy Asgards fault
No one praise it started now
The twilight of the gods
Time has come to praise it has come
Do it over and over again
Praise him for the upcoming war
You won't feel astray
He's got power in his hand
So cry aloud his name
Asgards protects the warriors
Asgards shelter of gods.
White Skull sono un gruppo heavy metal italiano formatosi a Vicenza nel 1988 dal chitarrista ritmico Tony "Mad" Fontò. Il loro sound, caratterizzato da riff pesanti e melodie orecchiabili, ha conquistato rapidamente il pubblico nazionale. Nel 1999, con l'album "Tales from the North", hanno ottenuto un successo internazionale, aprendo le porte a nuove collaborazioni e tour negli Stati Uniti. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "The Darkest Hour", "Blood and Thunder" e "Ride into Hell". L'importanza storica dei White Skull risiede nella loro capacità di portare il heavy metal italiano all'attenzione internazionale, contribuendo a definire l'identità del genere nel panorama musicale mondiale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".