Shook up and beat down
Hallelujah.
From bad cards that I was dealt.
Hallelujah
So I spoke a match that burned them down.
Hallelujah
So light it up.
Ashes made of spades are going through the air.
The embers and the flames are going through the cares.
The sickness of the past, let it burn back there.
The ashes made of spades are going through the air.
Dodging rocks. You're a street light
Hallelujah
London fog on a dreary night...
You took a hit, they could not take your light
Hallelujah
So light it up.
Ashes made of spades are going through the air.
The embers and the flames are going through the cares.
The sickness of the past, let it burn back there.
The ashes made of spades are going through the air.
Stranded in the streams without a branch
To rescue me and pull me from the tormenting.
Will I die here in the water?
I closed my eyes so I could see then there grew a tree from my belief.
Now here I stand with two dry feet, and there my past dies in the water.
Oh My Light
All My Life
Il testo ASHES MADE OF SPADES di THE ROCKET SUMMER è presente anche nell'album Life will write the words (2012)
The Rocket Summer è il progetto musicale rock del polistrumentista e cantautore statunitense Bryce Avary. Avary, nato nel 1982 in California, ha iniziato a comporre musica all'età di 14 anni, pubblicando i primi lavori online. Nel 2003 ha rilasciato l'album di debutto "The Rocket Summer", seguito da altri successi come "Do You Feel Me?" (2005) e "Sweetness" (2007). Avary è noto per il suo stile musicale indie rock, caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e un uso creativo degli strumenti. Oltre a cantare e suonare la chitarra, Avary si occupa anche della produzione dei suoi album, dimostrando una grande versatilità artistica. Tra i brani più rappresentativi di The Rocket Summer figurano "Do You Feel Me?", "Sweetness" e "The Way I Am".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".