I got my young nigga rich in six months
Play with me, get your shit bust (no cap)
I'm the tour bus getting my dick sucked by a bitch with a big butt
I like my hoes to be freaks, nasty
Fuck all that going to sleep, smashing
They like to wear the same thing like they twins
Don't tell me your name, bitch, I'm calling you Ashley
The other one Mary Kay
I'm a nigga who started in Section 8
Shoutout to my Mama, she got up out it
Come touch me without dying, I highly doubt it
You know I'm sight with this shit
Lose a fight, I get life in this bitch
I don't pay 'em no mind when they typing and shit
He probably mad it's big 4X
4 Stunna put pipe in his bitch
I one night her, no lack in the bitch
I make her eat the whole clique
Lil freak, she suck the whole dick
I have a hoe wide open
She like "this lil nigga Stunna controlling"
Stunna the one, I'm chosen
In the mall, my stick poking
Leave your shit split, open
Put this all in the sky, have yo shit floating
That shit they kick, bogus
Act tough, my jit smoke 'em
I'm waiting on a nigga to trip on me
I'ma just empty the clip on 'em
Cross your boy, I'll hit a lick on 'em
Stick her tongue out her mouth, put my dick on her
And you get popped wherever I shop, in the mall with a knot and a stick on me
I need a coupon for that pussy
Cause you know I'm not paying for it
I fuck round and beat me a hater
Choke me a lil nigga out like it's Baby Boy
My bitch like Yvette, mhm, lil ghetto thing
Fuck round and get her wedding ring
She know I'm nothing like Jody
She ride my dick like a pony
I pop out and let off like I'm Tony
Oh, you wanna
Stunna 4 Vegas, vero nome Khalik Antonio Caldwell, è un rapper statunitense emergente nel panorama hip-hop contemporaneo. Noto per il suo stile aggressivo e le rime incisive, ha guadagnato popolarità grazie a collaborazioni con artisti di spicco come DaBaby e Offset. Il singolo "Animal", in collaborazione con DaBaby, è diventato un successo radiofonico, consolidando la sua presenza nel mercato musicale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano anche "Up the Smoke" con Offset e "No Love". Stunna 4 Vegas continua a sfornare musica accattivante, dimostrando un talento promettente che lo posiziona tra gli artisti da tenere d'occhio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di