Desde el cielo a mi llego
Una especie de amor
Que te juro que no conocía
Que partio en dos mi vida.
Poco a poco ilumino,
El mas oscuro rencor
Me abrazaba cada noche fríaDe su mano se iba la agonía.
Yo no supe entregarle
Ni la mitad del corazón
No sabia lo que yo tenia
No sabia hasta que lo perdia.
Era una angel era un sol
Era un sitio en mi canción
Un milagro que no merecia
La verdad de todas mis mentiras.
Era blanca y yo era gris
Una luna sin un fin
Una estrella y de todasLa mas bella asi era ella.
En sus ojos vi el error
Que mi ego cometio
Poco a poco de mi se alejaba
Su mirada de mi se apartaba
Ya no puedo regresar el tiempo atras
No sabia que con su partida
Se iba a ir detrás toda mi vida.
Era una angel era un sol
Era un sitio en mi canción
Un milagro que no merecia
La verdad de todas mis mentiras.
Era blanca y yo era gris
Una luna sin un fin
Una estrella y de todas
La mas bella asi era ella.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".