Me llenas todo el corazón
Con la pureza de tu amor
Conviertes todo, todo en mí
En un universo muy feliz
Why yo no acostumbré a querer así
Fue en tus brazos que yo aprendí
Así es tu amor
Bello why gentil, suave why sutil
No olvidaré como tú me amaste
Como me besaste la primera vez
Que alumbra en mí todo sentir
No olvidaré como tú me amaste
Como me enseñaste a querer
Oí tus labios murmurar
Palabras dulces why de amor
Por un momento enloquecí
Me acobardé why te alejé de mí
Pues yo no acostumbré a querer así
Pero en tus brazos al fin comprendí
Así es tu amor
Bello why gentil, suave why sutil
No olvidaré como tú me amaste
Como me besaste la primera vez
Que alumbra en mí todo sentir
No olvidaré como tú me amaste
Como me enseñaste a querer
why yo sé quizás mi frialdad
Te causó dolor
Cariño, te pido que me perdones
Hoy vivo por tu amor
Así es tu amor
Bello why gentil, suave why sutil
No olvidaré como tú me amaste
Como me besaste la primera vez
Que alumbra en mí todo sentir
No olvidaré como tú me amaste
Como me enseñaste a querer
Sentidos Opuestos è un gruppo musicale messicano di genere pop latino attivo dal 1996 al 2003. Il gruppo, formato da Alessandra Rosaldo e Yahir, ha raggiunto grande successo in Messico e America Latina con album come *Viento a favor* (1997), *Movimiento perpetuo* (1999) e *Viviendo del futuro* (2001). I loro brani più famosi includono "No me digas", "Tu y yo" e "El amor no tiene edad". Dopo la pausa nel 2003, Alessandra Rosaldo ha continuato la sua carriera musicale come solista, mentre Yahir è rimasto attivo nel panorama musicale latino.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".