I remember back in school days
On the way we'd duck into the alleyway
What'd we know we were just kids
Bust out and take a few hits oh yeah
What's the matter ain't doing no harm
No trouble ain't doing nothing wrong
I though we were supposed to be free
Just hanging out gonna smoke a little weed
Just trying to set my mind free
You know just tryin to be me
Hey man don't pay me no mind
Just kicking back gonna get real high
Yeah tired of hipocrasy can't you even see
I know I'm not losing my mind
Just trying to have a good time yeah
I want to alter my concious state
Everybody has their own way
You know every know and then
Just want to party with a couple of
Freinds oh yeah
Just trying to set my mind free
Big bird's hangng out with me
Hey man don't pay me no mind
Just kicking back gonna get real high
Yeah tired of hipocrasy can't you even see
I know I'm not losing my mind
Just trying to have a good time yeah
Sometime I like to kick back
Hit the fridge have a little snack
Grab the paper see what's on the tube
Stretch out and smoke a fat dube
Be cool when you come to AZ
Headquarters is the happening scene
Hook up with some killer green
When you lite it up pass it to me oh yeah
Just trying to set my mind free
You know I'm just trying to be me
Hey man don't pay me no mind
Just kicking back gonna get real high
Yeah I'm tired of hipocrasy can't
You even see
I know I'm not losing my mind
Just trying to have a good time yea!
Sacred Reich è una band thrash metal statunitense originaria di Scottsdale, Arizona, attiva dal 1985. Considerati uno dei pilastri del genere, hanno contribuito a definire l'estetica e la sonorità thrash con influenze punk e hardcore. Il loro sound aggressivo e le liriche spesso politicamente impegnate hanno conquistato un seguito fedele nel mondo metal. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Surf Nicaragua", "Death Squad", e "The American Way". L'album di debutto, "Ignorance", del 1987, è considerato un classico del genere thrash. La band ha attraversato diverse fasi di attività, con cambiamenti nella formazione, ma il loro impatto sul panorama metal rimane significativo.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.