(Just ask the lonely)
When you feel that you (Ooh)
Can't make it all alone (Ooh)
Remember no one is big enough (Ooh)
To go it alone, oh
(Oh) Just ask the lonely, oh
(Oh) They know the hurt and pain, oh
I go breaking the rules with a white nose
Rhino, stampede through for the title
Psycho, social abuse with my eyes closed
I don’t read the reviews with my high hopes
Yeah, I keep that lip junk steady
Relapse to the passion got my wrist all edgy
Niggas try to act like I can't verse on any
Knifes inside my back I got enough already
It's the raw shit
Might make you nauseous
From my recordings to the mosh pit
Leave your boys haunted
It’s the raw shit
Might make you nauseous
From my recordings to the mosh pit
Leave your boys haunted
Beat slayer, never read data
Leave the keep sayers, deep player
I don't need favours, not a deal maker
Real recognise real, I'm a deal breaker
And I build what I fucking build, I don't need favours
Still full of hate from my last song
Spending days inside my head never lasts long
Think of the times when I had none
Nah, fuck that, I don't wanna go back
Yeah, the game is a lie, it's a damn sport
I think I am that venomous snake if it's suits and ties and rat claws
Fuck, let me function again
Cake to make, I fill the plate with hate
And if it's change, I’ll wait, I got the place invaded
Let the space I make create the pain inside faces
I’m a bit deranged, I stay inside and rage
I stay inside and rage
Keep jabbing, chipping away at the atoms
Break patterns, relay states that imagine
New candid, I'm still rested in action
I won’t ever get arrested or batted
Throw fist up like it's 'bout to hit a chin
Got my dogs juiced up, we about to go again
In my life, I'm loved, but I won’t ever sink
In my life, I'm loved, but I won't ever sink
Throw fist up like it's 'bout to hit a chin
Got my dogs juiced up, we about to go again
In my life, I'm loved, but I won't ever sink, fuck
It's the raw shit
Might make you nauseous
From my recordings to the mosh pit
Leave your boys haunted
It's the raw shit
Might make you nauseous
From my recordings to the mosh pit
Leave your boys haunted
Are you awake?
You think that I changed
You think I'm a snake
Well, step back, I might bite ya (eugh!)
Poison (Poison, poison, poison)
Woo, ha! (Woo, ha, woo, ha, woo, ha)
They'll tell you a story of sadness
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.