Yo ! gal tu fais kiffer tous les bad Boys de l'espace Massena
Je roule mon bédo et je suis prêt pour l'assassinat
Ce soir je vais te faire chanter la bérésina, yo ! Hey yo !
Refrain
Et gal, bouge ton body, bouge ton bonda, bouge ton bumpa, bouge tes fesses
Je roule mon bédo et je suis prêt pour l'assassinat
Gal, j'ai le toucher tout en finesse, une fois que j'ai bu ma guiness
Je renouvelle mon man-dat pour ton sénat
Gal, c'est toi qui tra-vailles le mental des massives des dance hall
Et de tous les Bad Boys de l'espace Massena
Ce soir pas de gâchis, pas de chichis,
J'suis le maître Kobayachi. pour toi ce soir ce sera la bérésina
Mais pas de 69, j'suis pas un baldhead
Même si j'ai un crâne d'?uf, mais je dois t'avouer qu'tu me fais un effet b?uf !
J'suis un menteur, si je dis que t'es pas une belle meuf !
T'inquiète pas, c'est pas pour viol que je suis connu chez les keufs
Pour toi je viens d'ache-ter des dessous sexy tout neufs
Ce n'est peut-être ton anniversaire mais c'est ta teuf
Viens me voir, j ai un appart à la rue Marboeuf
Je ne suis pas l'amant du pont neuf !
Refrain
Well, t'es plus sexy que Cathy, plus sexy que Faty
Koss te l'as déjà dis, gal t'es hottie hottie
Tu fais kiffer le DJ qu'on appelle Lord Kossity
Le DJ le plus réputé d'Ozanam City
Gal t'es cutie-cutie, sexy black beauty
Cerruti, Gucci, gal t'es tutti frutti
Tu nice-up la party, danse pas comme un yeti
Tu peux effacer ta rivale Ketty
Refrain
Zim-zimma, promis je t'achète une bimma
J'suis pas un DJ issu du 33ème Rima
Gal, tu seras ma femme, je serais ton Rima
Tu me feras oublier Elisabeth et Fatima
Gal,Ok ! tu sais que j'ai stocké de quoi smok et
Je sais que tu n'es pas de celle de qui on se moque et
En smoking ou en baggy, Lord Ko !
Encore plus boombastic que Shaggy
Refrain
Mais pas de 69, j'suis pas un baldhead
Même si j'ai un crâne d'?uf, mais je dois t'avouer qu'tu me fais un effet b?uf !
J'suis un menteur, si je dis que t'es pas une belle meuf !
T'inquiète pas, c'est pas pour viol que je suis connu chez les keufs
Pour toi je viens d'ache-ter des dessous sexy tout neufs
Ce n'est peut-être ton anniversaire mais c'est ta teuf
Viens me voir, j ai un appart à la rue Marboeuf
Je ne suis pas l'amant du pont neuf !
Lord Kossity è un artista musicale di origine britannica noto per il suo stile unico che fonde elementi di hip hop, world music e dance. Attivo dal 2000, ha pubblicato diversi album tra cui "Boomin System", "The Real Don", "Everlord", "El Indio" e "Danger Zone". È membro del collettivo Boogotop e collabora spesso con altri artisti underground. Le sue sonorità sono caratterizzate da ritmi energici, testi incisivi e un'atmosfera vibrante che lo hanno reso una figura di spicco nella scena musicale alternativa.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.