[music by Stefan Schmidt & Bastian Emig, lyrics by Stefan Schmidt]
Really many years ago, someone tried to recreate his world destroyed decades ago. That someone it was me, I thought of love and human nature, trees and lakes and sympathy.
Tears
When it rains you feel the same
Tears
But in the end only my memory remains
Hear my Astrocry Somewhere lost in Space
Lost, without the chance to feel. Killing machines, believers and betrayers said they're hailing me. And what I finally got to see, I made wars and violation, guns, revenge, hypocrisy.
Jester's Funeral è stato un gruppo musicale tedesco formatosi nel 1996. Il trio, composto da Bastian Emig, Stefan Schmidt e Nic Kobold, si è distinto per un sound post-rock caratterizzato da atmosfere malinconiche e melodie intricate. La loro discografia comprende album come "Labyrinth", "Fragments of an Exploded Heart", "Quick Silver Light" e "Shifting: Skywards". Jester's Funeral ha contribuito a definire il panorama musicale tedesco degli anni '90, influenzando generazioni di musicisti con la loro capacità di creare paesaggi sonori evocativi e coinvolgenti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".