At the close of every day
Theres a woman passing
Lover did you hear her say
Her one last word
Were all doing time
Somethings closing
Havent you heard?
The woman that weve tried to stop
Now sits alone just waiting til forever
Forever makes me cry
And I dont know why all you people
Put that into my head
I cant see why this conversation
Is looking kind of dead
At the close of every day
Theres a woman passing
Lover did you hear her say
Her one last word
Im often doing time
And I dont know just why you reckon
It would be this day and
Dont you see that my hearts on fire
Your wicked wings that you spread round me sometimes
All I know is that weve got to aim higher
Babe I wish that wed go for the great escape
So you do praise a different light
And I am blinded by it
So sorry that I made you cry
Your faith in me it had to die
I guess that
That its too late
The lights are out
The partys over baby
And now
I wish Id told you
Dont you see that my hearts on fire
Your wicked wings that you spread round me sometimes
All I know is that weve got to aim higher
Babe I wish that wed go for the great escape
Dont you see that my hearts on fire
Your wicked wings that you spread round me sometimes
All I know is that weve got to aim higher
Babe I wish that wed go for the great escape
Arid è un gruppo musicale formatosi in Belgio. Il loro genere spazia tra il post-rock e l'ambient, caratterizzato da atmosfere malinconiche e melodie ipnotiche. Tra i membri più noti figura Jasper Steverlinck, noto anche per le sue collaborazioni con altri gruppi come The Black Angels e Amenra. Arid ha pubblicato diversi album, tra cui "At the Close of Every Day", "Little Things of Venom" e "All Is Quiet Now". Il loro sound è stato influenzato da band come Mogwai e Explosions in the Sky, ma riesce a distinguersi per un'atmosfera più introspettiva e cupa. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "Me and My Melody", "The Weight of Silence" e "A Thousand Years".
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".