I made a rod
it was for my own back
at the time I could not see it
but now it is clear
I rattle my brain for words
that I thought I knew as certainly
as my own name
but they are disappeared
What does it mean?
Does it mean anything?
What does it mean
at the end of the day
What words were they
and how careless and arrogant was I
to think I owned them
without giving them the respect
of being born onto a page
gently by my own pen
where they would stay
and live again and again and again
What was it for?
Was it for anything?
What was it for
at the end of the day
What does it mean?
Does it mean anything?
What does it mean
at the end of the day
You live where you lived
You sit where you sat
Nothing seems to have changed
at the end of the day
Blaze Bayley, all'anagrafe Bayley Alexander Cooke, è un cantante britannico nato nel 1963. Noto per il suo potente registro vocale e la sua presenza scenica intensa, ha lasciato il segno nella scena heavy metal internazionale. Dopo aver iniziato la sua carriera con i Wolfsbane negli anni '80, Blaze Bayley si è fatto conoscere a livello mondiale come vocalist degli Iron Maiden dal 1994 al 1999, sostituendo Bruce Dickinson. Durante questo periodo ha inciso due album di successo: "The X Factor" (1995) e "Virtual XI" (1998). Dopo la sua esperienza con gli Iron Maiden, Blaze Bayley ha continuato a perseguire una carriera solista di grande successo, pubblicando numerosi album con il suo gruppo omonimo. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Ten Thousand Strong", "The Man Who Would Be King" e "Blood and Thunder". Nel 2019 Blaze Bayley ha riformato i Wolfsbane, tornando a suonare le canzoni del loro repertorio classico.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".