Please lay your head here on my shoulder
The night is young, but we're still getting older
Can you see ourselves in love like this forever
Or are you afraid that's too much pressure?
At the end of the day, I'm not far away
I'm staying
A face in the crowd when you're not around
That's fading
If you wanted I would never call you
Never think about you, never let you go
But at the end of the day, are we on our way
To breaking?
There's a place you used to take me almost twice a week
And at first you made me nervous, I could hardly speak
I don't really think about it anymore
Is that a problem or just something to ignore?
Time on my hands
Falling like sand
Just take it back if you need an escape plan
At the end of the day, I'm not far away
I'm staying
A face in the crowd when you're not around
That's fading
If you wanted I would never call you
Never think about you, never let you go
But at the end of the day, are we on our way
To breaking?
Please just see
That you are not alone, you are not alone
I'll never let you go unless you want me to
Your words could never be criminal
Mine aren't subliminal
Hope you know
That if it's day or night, if it's day or night
When I look in your eyes, forever sounds alright
Don't blame yourself if they look away
Why fuck with fate?
'Cause at the end of the day, I'm not far away
I'm staying
A face in the crowd when you're not around
That's fading
If you wanted I would never call you
Never think about you, never let you go
But at the end of the day, are we on our way
To breaking?
Il testo AT THE END OF THE DAY di WALLOWS è presente anche nell'album Tell me that it's over (2022)
Wallows è un gruppo indie rock americano formato da Braeden Lemasters (voce, chitarra), Cole Preston (basso, tastiere) e Dylan Minnette (chitarra, voce). La band ha debuttato nel 2017 con il singolo "Pleaser", che ha raggiunto la seconda posizione nella classifica globale di Spotify Viral 50. Nel 2018 hanno pubblicato l'EP di debutto "Spring" e nel 2019 il loro primo album in studio, "Nothing Happens". Il sound dei Wallows è caratterizzato da melodie orecchiabili, riff di chitarra accattivanti e testi introspettivi che esplorano temi come la giovinezza, l'amore e la solitudine. Tra i brani più noti del gruppo figurano "Are You Bored?" (feat. Clairo), "Pulling Out My Hair", e "1985". I Wallows sono considerati una delle band indie rock più promettenti della scena musicale contemporanea.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.