At the end of the rainbow
You'll be waiting for me
You said you loved me
But you had to leave
I'm at the end of the rainbow
Where all your love is just for me
You can't help yourself
You give your love away for free
You say the women in this town
They're just like gold
From where I'm standing
They spend it up their nose
Soon you're gonna find
These girls they ain't nothing but cold
Yes it's gonna rain
But that sun's gonna shine on through
At the end of the rainbow
You'll be waiting for me
You said you loved mе
But you had to leave
At the еnd of the rainbow
All your love is just for me
You can't help yourself
You give your love away for free
It's another lonely day oh then you get mucky
But after all these years it has left you feelin' so yucky
I'm forgivin' Father Time though he don't want any of your wine
And I'm just hopin' by now you see that sun you gonna see it through that rain
At the end of the rainbow
You'll be waiting for me
You said that you loved me
Oh but you had to leave
At the end of the rainbow
All your love is just for little old me
Well you can't help yourself
You give your love away for free
Yes you give your love away for free
I swear you should give all your love to me
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.