[Verse 1]
I hit the block and all you see is some shiney shit
You can't look my way too long cuz it'll blind you quick
Everythang I drive, betta believe it's chromed-out
I bet ya say "Damn" when I stick my arm out
Where you get the watch from, that bitch is bad dawg
I love to stunt, and show my ass off
I'ma Hot Boy, a lot of niggaz hate that
Like a bitch they jealous and they can't take mack
Why I rap so much? Cuz I be wit Baby
The #1 Stunna, who raised me
Juvey, Wayne, B.G., Mannie Fresh, is my clique
We all paid niggaz, six figures wit workin (?)
Bank account swollen, bet you can't fuck wit it
I show you and you be like "No no he didn't"
I'm thuggin' and I'm bringin' at the same time homie
But niggaz who get poppin', think I'm runnin' em homie
[Chorus: repeat 2X]
I'ma stunna, rapper, thuggin at the same time
Hot Boy, hot like pepper at the same time
Bling bling it, I shine on at the same time
Who team, ridin' on chrome at the same time
[Verse 2]
Whoever say I stunt too much they just splash
But I could give a fuck they could, kiss my ass
Long as I got it off flossin', nigga respect it
You wanna know how much my diamonds cost, then forget it
Two-thousand and one everythang, we drive chrome, dish, scratch
Stretch dish, stretch Jag, stretch come fast
I know you gon' let me do what I do and just watch
Kids play people when I pass up the block
Lil' Turk on fire, burnin up, I'm too hot
I'm jealous of myself, I need ta be stopped
I run wit a clique of niggaz, real niggaz, and sharks
O.G's and convicts, the street smarts
I learn from the best about every damn thang
How to stand tall cuz I'ma let my nuts swang
Drink Crissy, Vodka, and Ruby at the same time
Keep a nine, niggaz try to do at the same time
[Chorus: repeat 2X]
[Verse 3]
I love to floss but ain't no secret I'm a stunna
Ride top of da line, Bentleys Lams and Hummers
Benz, Lex cool but we on some other shit
Helecopters and jets is what I'm talkin bout bitch
Young nigga surrounded by ice
Livin the life
Went from doin bad - to doin real nice
Went from sittin - low, to sittin high nigga
Use to have six, now I got nine nigga
A lil' rich nigga, Cash Money HB
Gotta lil' somethin' alot niggaz hate me
It's all gravy, I'ma get mine dawg
Until the day I day I'ma get my shine on
Ride on chrome, twenty inches or betta
Bet my bling on the Rolex with the bezel
Flossin' and shinnin' is somethin' I love ta do
Break bread wit my niggaz who break bread wit me too
[Chorus I: repeat 2X]
[Chorus II: repeat 2X]
Stunna, rapper, thuggin at the same time
Hot Boy, hot like pepper at the same time
Bling bling it, I shine on at the same time
Who team, ridin' on chrome at the same time
[Turk talkin]
Stunna
Rapper (rapper)
Thuggin (thuggin)
Look at the same time (at the same time)
Lil' Turk, Young & Thuggin' nigga
2001
How You Luv Dat
How You Luv Dat
nigga
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".