Everybody wants to dance in a playpen
But nobody wants to play in my garden
I see the hippies on an angry line
Guess they don't get my meaning
I'm enchanted by the birds in my blossoms
I'm enamored by young lovers on the weekend
I like the Fourth of July
When bombs start flashing
And I wish I had a shiny red top
A bugle with a big brass bell would cheer me up
Or maybe something bigger that could really go pop!
So I could make the gardening stop
Come out to play
Come out to play
And we'll pretend it's Christmas Day
In my atomic garden
All my scientists are working on a deadline
So my psychologist is working day and night time
They say they know what's best for me
But they don't know what they're doing
And I'm glad I'm not Gorbachev
'cause I'd wiggle all night
Like jelly in a pot
At leats he's got a garden with a fertile plot
And a party that will never stop
Come out to play
Come out to play
And we'll pretend it's Christmas Day
In my atomic...
I hope there's nothing wrong out there
I'm watching from my room inside my room
Come out to play
Come out to play
Come out to play
And we'll pretend its christmas day in my atomic garden
Bad Religion è una band punk rock statunitense formatasi nel 1980 a Los Angeles, California. I membri fondatori erano Greg Graffin (voce, tastiere), Jay Bentley (basso), Jay Ziskrout (batteria) e Brett Gurewitz (chitarra). Influenzati da gruppi come The Ramones, Black Flag e The Sex Pistols, Bad Religion si distingue per testi intelligenti e provocatori che affrontano temi politici e religiosi. Il loro sound è caratterizzato da un ritmo punk energico, spesso arricchito da armonie vocali. Tra i brani più rappresentativi figurano "American Jesus", "Infected", "21st Century (Digital Boy)" e "Sorrow". L'album di debutto omonimo del 1982 è stato seguito da una serie di lavori che hanno consolidato la loro posizione nel panorama punk internazionale.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".