They're gonna try to get a rise
To unseat you
They'll demagnetize your poles
And you know they're gonna try to delete you
So now you're atomized unwhole
You know better start making your apologies
Stop blaming technology
Blaming technology whoa
May you please start making your apologies oh
Blaming technology yea
Stop blaming technology
We're only human that's what they tell us
Here's what I say to them what is your point
Here's what I say to them: things fall apart
Now there's something in her eyes that completes you
Every time she cries it brings you low
And just the merest sigh can defeat you
How can you be so wise and still not know?
You know better start making your apologies
Stop blaming technology
Blaming technology whoa
May you please start making your apologies oh
Blaming technology yea
Blaming technology whoa
We're only human
That's what we do
Here's what I say to them what is your point
Here's what I say to them
Here's what I say to them things fall apart
Making your apologies oh
Blaming technology yea
Blaming technology whoa
Start making your apologies oh
Blaming technology yea
Blaming technology whoa
Andrew Bird è un cantautore e musicista statunitense nato nel 1973. Noto per la sua poliedrica abilità musicale, Bird si distingue per il suo talento nell'utilizzo di strumenti come violino, chitarra acustica, mandolino e soprattutto per la sua straordinaria capacità di fischiettare melodie complesse e intricate. La sua musica è un caleidoscopio di generi che spaziano dal folk al jazz, passando per l'indie rock e l'elettronica. Bird ha collaborato con artisti come The Decemberists e Norah Jones, ed è considerato uno dei musicisti più originali e innovativi della scena contemporanea. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Pulaski at Night", "Fake Plastic Trees" e "Sisyphus".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".