Pensavo a una ragione
a una scusa in più
lasciavo il tuo ricordo chiuso in me
pensavo fosse facile
poter dimenticare
ma c'è che vede ancora te a volte vedo te
"chorus"
e moriamo così,giovanissimi,
forti come eroi
persi dentro noi
e bruciamo laggiù, nell'inferno giù,
dalla testa in giù,
immancabili, attimi di noi
ho preso tutto il tempo
per non pensarti mai
con quella forza che ora prporio non ho più
e ho girato a lungo
ho girato intorno
ma non ho ancora un attimo per stare senza, te
"chorus"
non c'è, poesia così sincera come te
non c'è, non c'è più una luce forte ora non
c'è perchè, non ho trovato ancora un perchè
non c'è, pensiero senza te
"chorus"
Marina Rei è una cantautrice italiana di genere pop-rock. Nata a Roma nel 1968, ha debuttato nel 1997 con l'album "Inaspettatamente". Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili e testi introspettivi che esplorano temi come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i suoi album più noti figurano "L'incantevole abitudine" (2001) e "Colpisci" (2005), quest'ultimo presentato al Festival di Sanremo. Marina Rei ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Francesco De Gregori e Jovanotti. Tra le sue canzoni più rappresentative si ricordano "L'incantevole abitudine", "Colpisci" e "Inaspettatamente".
Marina Rei, si, proprio lei. L'avevamo lasciata, fresca e spumeggiante, con il brano "Primavera", che le consentì di vincere "Un disco per l'estate", edizione 1997. Sono passati 20 anni da allora, nei quali la cantante romana ha macinato album, 10 per l'esattezza, e concerti.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".