Turn up with my niggas for the night
I'm in a suite, you know I'm nice
Roof top stepping with no shoes on
Self made, no one put my crew on
So turn up with my niggas for the night
Top floor and I'm afraid of heights
Roof top stepping with no shoes on
I just wanna see you in Louboutins, oh
You deserve more
Said you want a baller but you threw the curve ball
Never went to Uni, now I'm universal
When I need somebody I give you the bird call
Ooh, I don't want nobody but you
Girl I pull up on you, come, we cruise
You and me are
The perfect match and now your purse is matching with your shoes
I can see you, I can see you on a runway
Girl, your time is coming, you're just fashionably late
Got m? French kissing out in Paris where w? lay
I'ma kill that pussy and get rid of the remains
'Cause I should really give you diamond's, you're a dime
I'm tryna make this happen, make you mine, you're amazing
Give it to me all day, I'm audacious
Why you never leave me, why you never let me go?
You been on my mind, I just had to let you know
Every time I look you look amazing
Maison Margiela waiting for you a la maison
Good just isn't good enough
For you baby, you deserve the best and things are looking up
Tell you when I'm pulling up
It's a Bentayga girl, you know me
You're worth way more than this money on me, if you ever want a thing go buy it
And you're always looking like a model, I'ma dress you in designer
It's a catwalk when you walk by, oh
Ooh, don't want nobody but you
Girl I pull up on you, come, we cruise
You and me are
The perfect match and now your purse is matching with your shoes
I can see you, I can see you on a runway
Girl, your time is coming, you're just fashionably late
Got me French kissing out in Paris where we lay
I'ma kill that pussy and get rid of the remains
'Cause I should really give you diamond's, you're a dime
I'm tryna make this happen, make you mine, you're amazing
Give it to me all day, I'm audacious
Audacious
I'm an audacious
Nigga in a spaceship
And it's all spacious
Audacious
I'm an audacious
Nigga in a spaceship
And it's all spacious
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di