Tears of a broken spirit
Wounds scarred by flesh
Fear of the fallen sacrifice
Simplify your warped imagination
And fly within the wind
And grasp onto the tree of life
Justified by faith in Christ
He lifts your spirit to the highest high
As you walk in the way of his light
Before the thunder speaks a thousand tales
The rain reveals to you better days
And as the sky begins to crumble
You'll wonder what's going on
Justified by faith in Christ
He lifts your spirit to the highest high
As you walk in the way of his light
As he waits for the world to end
That's when we'll see him return
That's when the Lord will break through
The sky into your heart
Teramaze è un gruppo hard rock formatosi in Australia. Attivo dal 2014, il gruppo ha pubblicato tre album in studio: *Tears to Dust* (2016), *Doxology* (2018) e *Not The Criminal* (2020). Il sound di Teramaze è caratterizzato da riff heavy, melodie orecchiabili e un'influenza prog rock evidente. Il gruppo ha guadagnato popolarità grazie a brani come "The Devil You Know", "Doxology" e "Not The Criminal".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".